Spedizioni

I tempi di spedizione sono di 2-4 giorni lavorativi* tramite corriere espresso.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione. Nel tuo account troverai il link cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Sono previsti 2 tentativi di consegna dopodichè il pacco andrà in giacenza. Ove sussistono difficoltà sulla consegna, potrà esser richiesto di effettuare il ritiro del pacco presso la sede più vicina del corriere.

Nel caso in cui, per cause imputate al cliente, come indirizzo errato e irreperibilità del cliente che causano una conseguente impossibilità di consegnare il pacco, quest'ultimo tornerà presso la ns. sede. Al ricevimento della merce, verranno rimborsati i soli costi del prodotto esclusi i costi sostenuti per il rientro del pacco.

Resi

Effettua il tuo reso gratuito entro 30 giorni dalla data del tuo ordine.

Potrai prenotare il ritiro inviandoci una richiesta all'indirizzo e-mail info@bemode.it, tramite chat sul sito oppure accedendo al tuo account e utilizzando il form per il reso merci.

Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.

Per restituire un prodotto è necessario che quest'ulitmo non sia stato utilizzato, lavato o presenti segni di usura . Se cosi non fosse, al ricevimento della merce, se verrà verificato che il prodotto non è nuovo, non verrà eseguito alcun tipo di rimborso.

Appena riceveremo il prodotto in sede, se privo di segni di utilizzo ed entro i 30gg dall'acquisto, sarà emesso il rimborso a vs. favore. Il reso è gratuito e il ritiro del prodotto avverrà a domicilio con ns. corriere.

Non si rimborsano le spese originarie di spedizione del prodotto e gli eventuali costi della confezione regalo.


Il corriere non effettua ritiri il sabato, domenica e festivi. Inoltre necessitiamo di almeno 24 ore di avviso anticipato dalla data prescelta.

Se desiderate effettuare un cambio taglia, dovete riprocedere all'acquisto del prodotto con la nuova taglia desiderata.

Rimborsi

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online scrivici il metodo di rimborso che preferisci tra credito paypal e bonifico bancario

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

*salvo fattori esterni indipendenti dal nostro operato come rallentamenti operativi dei corrieri, scioperi dei mezzi di trasporto, cause di forza maggiore.