Tempi di spedizione
L'ordine viene evaso entro due giorni lavorativi mentre la spedizione tramite corriere SDA o BRT impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la consegna
Al momento della conferma del tuo ordine potrai visualizzare il tracking del pacco accedendo al sito GLS e inserendo il codice fornito.
La consegna, salvo disposizioni diverse, avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
In caso di giorni festivi, scioperi, condizioni avverse del tempo e motivazioni di forza maggiore i corrieri potrebbero impiegare più tempo rispetto quanto dichiarato.
Gestione resi
Per restituire un prodotto è necessario che quest'ulitmo non sia stato utilizzato, lavato o presenti segni di usura . Se cosi non fosse, al ricevimento della merce, se verrà verificato che il prodotto non è nuovo, non verrà eseguito alcun tipo di rimborso.
Sigillate accuratamente il pacco in una busta resistente e inserite l'etichetta con il codice a barre all'interno del pacco.
Appena riceveremo il prodotto in sede, se privo di segni di utilizzo ed entro i 30gg dall'acquisto, sarà emesso il rimborso a vostro favore. Il reso è gratuito e il ritiro del prodotto avverrà a domicilio con ns. corriere.
Non è possibile effettuare resi per i prodotti personalizzati.
Importante:
Vi chiediamo di inviarci un messaggio con la data in cui è possibile effettuare il ritiro, senza questo passaggio nessun corriere verrà incaricato per ritirare il vs. reso.
Il corriere non effettua ritiri il sabato, domenica e festivi.
Inoltre necessitiamo di almeno 24 ore di avviso anticipato dalla data prescelta.
Appena riceveremo il prodotto in sede, se privo di segni di utilizzo, sarà emesso il rimborso a vs. favore.
Cambio taglia
Per restituire il prodotto seguite le istruzioni come sopra e procedete nuovamente all'acquisto del prodotto con la nuova taglia che desiderate.
NB: Non si rimborsano le spese originarie di spedizione del prodotto e gli eventuali costi della confezione regalo.