Tempi di spedizione

L'ordine viene evaso entro due giorni lavorativi mentre la spedizione tramite corriere SDA o BRT impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la consegna

Al momento della conferma del tuo ordine potrai visualizzare il tracking del pacco accedendo al sito GLS e inserendo il codice fornito.

La consegna, salvo disposizioni diverse, avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. 

In caso di giorni festivi, scioperi, condizioni avverse del tempo e motivazioni di forza maggiore i corrieri potrebbero impiegare più tempo rispetto quanto dichiarato.

Gestione resi


Per restituire un prodotto è necessario che quest'ulitmo non sia stato utilizzato, lavato o presenti segni di usura . Se cosi non fosse, al ricevimento della merce, se verrà verificato che il prodotto non è nuovo, non verrà eseguito alcun tipo di rimborso.
Sigillate accuratamente il pacco in una busta resistente e inserite l'etichetta con il codice a barre all'interno del pacco.

Appena riceveremo il prodotto in sede, se privo di segni di utilizzo ed entro i 30gg dall'acquisto, sarà emesso il rimborso a vostro favore. 
Il reso è gratuito e il ritiro del prodotto avverrà a domicilio con ns. corriere. 

Non è possibile effettuare resi per i prodotti personalizzati.

Importante: 
Vi chiediamo di inviarci un messaggio con la data in cui è possibile effettuare il ritiro, senza questo passaggio nessun corriere verrà incaricato per ritirare il vs. reso.
Il corriere non effettua ritiri il sabato, domenica e festivi. 
Inoltre necessitiamo di almeno 24 ore di avviso anticipato dalla data prescelta.


Appena riceveremo il prodotto in sede, se privo di segni di utilizzo, sarà emesso il rimborso a vs. favore.

Cambio taglia


Per restituire il prodotto seguite le istruzioni come sopra e procedete nuovamente all'acquisto del prodotto con la nuova taglia che desiderate.

NB: Non si rimborsano le spese originarie di spedizione del prodotto e gli eventuali costi della confezione regalo.